Assegnazione voucher/contributo rette di frequenza asili nido/sezioni primavera

L’istanza dovrà pervenire entro le ore 23:59 del 23/10/2025.
Data:

14/10/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso

Descrizione

Il Comune di Pennapiedimonte è risultato destinatario, per l'anno 2024, di fondi per interventi di potenziamento dei servizi asilo nido per i bambini e bambine di età compresa fra 3 e 36 mesi. 

In attuazione degli indirizzi espressi dalla Giunta Comunale con deliberazione n. 39 dell’08/10/2025, si rende noto l'avviso pubblico finalizzato alla concessione di voucher/contributo ai nuclei familiari composti da uno o più figli a carico di età compresa tra 3 e 36 mesi, anche in adozione o affido, che hanno fruito dei servizi educativi (asilo nido/sezioni primavera) offerti da strutture regolarmente autorizzate al funzionamento (pubbliche o private).

L’istanza dovrà pervenire al Comune di Pennapiedimonte utilizzando il modulo allegato, entro e non oltre le ore 23:59 del 23/10/2025, mediante una delle seguenti modalità:

- a mano presso Ufficio Protocollo del Comune negli orari e giorni di apertura degli uffici;
- mediante spedizione postale con Raccomandata A/R all’indirizzo Comune di Pennapiedimonte, Via Calvario, 9 - 66010 Pennapiedimonte (CH);
- mediante invio PEC all’indirizzo comune.pennapiedimonte@.pec.it.

A cura di

Ragioneria

L’Ufficio Ragioneria è responsabile della gestione economico-finanziaria dell’ente, garantendo la tenuta del bilancio, la registrazione delle entrate e delle spese, e il rispetto dei principi contabili pubblici.
Opera a supporto degli organi politici e degli uffici nella programmazione finanziaria e nella rendicontazione.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 14/10/2025 09:21

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by IT Creative · Accesso redattori sito